top of page

Macchine avvolgitrici

Aspi svolgitori

Selezionatori

Raddrizzafilo

Accedi

Fondata nel 1948, Simplex Rapid è un azienda di riferimento nel settore delle macchine per molle e per la lavorazione del filo metallico.
Lungo il corso degli anni, abbiamo raggiunto una posizione di rilievo sui principali mercati globali, grazie a qualità, affidabilità e innovazione.
Forniamo soluzioni uniche per applicazioni tecnologicamente complesse in settori esigenti e sfidanti (medicale, automotive, microelettronica).

Il nostro successo si basa su un costante impegno verso l'innovazione.
Questa dedizione ci ha consentito di ampliare costantemente la nostra presenza sul mercato e di crescere in termini di dimensioni.
Oggi lo stabilimento produttivo si estende su un'area 10.000 mq con possibilità di ulteriormente ampliamento di 15.000 mq in edifici limitrofi di proprietà.

Siamo orgogliosi del nostro retaggio e continuiamo a costruire il nostro futuro su questi solidi fondamenti.
Il nostro obiettivo è continuare ad offrire prodotti e servizi innovativi che rispondono alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti.

ACIMGA

L'associazione industriale che rappresenta in Italia e nel mondo i produttori italiani di macchinari per le industrie grafiche, cartarie, di conversione e simili. ACIMGA opera in Italia e all'estero, offrendo alle aziende associate consulenza tecnica e una vasta gamma di servizi nei campi del marketing e della promozione, dell'economia e della legislazione, dell'editoria e della comunicazione. Inoltre, ACIMGA si occupa degli aspetti organizzativi della partecipazione italiana a fiere commerciali estere con il marchio Punto Italia.

IWMA

International Wire & Machinery Association - per più di venticinque anni ha agito come catalizzatore per lo scambio di tecnologie e i contatti commerciali tra produttori di filo, vergella, cavi, fibra ottica e tra produttori di attrezzature di produzione e di elaborazione. Accoglie membri da 51 nazioni diverse, inclusi i più grandi produttori e fornitori mondiali.

SMI

Associazione dei Produttori di Molle degli Stati Uniti e del Canada. Gli obiettivi della SMI sono di promuovere e proteggere gli interessi dei produttori di molle negli Stati Uniti e in Canada; fungere da fonte di informazioni sui molteplici aspetti del settore delle molle; instaurare rapporti cordiali tra i membri della SMI, nonché tra i membri e i fornitori.

VDFI

Associazione dei Produttori Tedeschi di Molle. Con oltre 100 associati, rappresenta oltre l'85% della produzione totale di molle in Germania. Protegge gli interessi economici, professionali e scientifici dei suoi membri a livello europeo e internazionale.

ACIMAF

L'associazione ACIMAF è stata fondata a Brescia nel 1987 con l'obiettivo di promuovere l'immagine della tecnologia italiana nel settore delle macchine e dei prodotti per l'industria del filo e del cavo metallico. ACIMAF è un'associazione volontaria senza scopo di lucro e svolge un ruolo importante nella cooperazione internazionale per migliorare la localizzazione e l'organizzazione delle principali mostre nel settore del filo e del cavo metallico. L'Associazione collabora con l'ICE (Istituto per il Commercio Estero) per promuovere attività di sviluppo dell'esportazione a favore dei suoi membri e per facilitare la penetrazione nei mercati esteri più promettenti.

WAI

Wire Association International (WAI), Inc., founded in 1930, is a worldwide technical association for companies and professionals in the wire and cable industry. It is led by volunteers from around the world. The headquarters is in Guilford, Connecticut, in the United States. WAI promotes, collects, and shares technical, production, and generic commercial information to companies active in the wire and cable sector (ferrous and non-ferrous, electrical, optical fibers, and fastening devices).

ESF

L'ESF è una federazione di associazioni nazionali di produttori di molle. I suoi membri includono le federazioni di Austria, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Italia e Regno Unito. L'obiettivo della federazione è proteggere gli interessi economici, professionali e scientifici dei suoi membri a livello europeo e internazionale.

ANCCEM

ANCCEM, l'Associazione Nazionale dei Produttori Italiani di Molle, ha sede a Brescia. Fondata nel 1972, ANCCEM ha intrapreso e promosso studi e ricerche continui sui costi di produzione nel campo delle fabbriche italiane di molle. Inoltre, organizza workshop annuali dove vengono studiate le strategie e i modelli di sviluppo per le fabbriche di molle. ANCCEM pubblica un manuale tecnico sulla progettazione delle molle, le procedure di ispezione finale, la classificazione del livello di qualità, le procedure di ordinazione dei materiali e le condizioni generali di vendita delle molle. Pubblica anche "SPRING FACTORY News" e manuali di formazione, organizza seminari e corsi di aggiornamento per i produttori di molle. ANCCEM rappresenta il 67% dei produttori di molle nazionali e l'82% dei produttori di molle a spirale con 3760 dipendenti.

Contatti

Telefono: +39 02 9828 1751



Via Lombardia 13 - 20098

S.Giuliano Milanese (MI)

Italia

Orari

Lunedì

8:00 - 12:00, 13:00 - 17:00

Martedì

8:00 - 12:00, 13:00 - 17:00

Mercoledì

8:00 - 12:00, 13:00 - 17:00

Giovedì

8:00 - 12:00, 13:00 - 17:00

Venerdì

8:00 - 12:00, 13:00 - 17:00

Sabato

Chiuso

Domenica

Chiuso

© 2023 by Simplex Rapid  ·  All Rights Reserved  ·  P.IVA 00700220155  ·  Privacy policy

Macchine avvolgitrici

Raddrizzafilo

Affilatrici

Selezionatori

Aspi svolgitori

  • LinkedIn
  • Instagram
  • Youtube

Informazioni

Legal

bottom of page