
International Sales & Customer Service
Aperta a categorie protette (L.68/99)
Milano - San Giuliano Milanese
Tempo determinato per 12 mesi poi rinnovo a tempo indeterminato. Contratto full time in presenza.
Siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire nel nostro team come International Sales & Customer Service. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All’interno dell’ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving.
Non è necessaria esperienza pregressa. Crediamo nella formazione sul campo e nel valore aggiunto di dare ai giovani talenti gli strumenti per eccellere.
Alcuni esempi delle vostre attività:
Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l’ufficio tecnico, per fornire assistenza;
Dovrai formulare offerte e seguire l’intero iter di vendita fino alla spedizione;
Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B;
Assistenza al cliente fino al post-vendita;
Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti.
Cosa cerchiamo
Conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2);
Conoscenza avanzata della lingua francese (C1);
Buone capacità di lavorare in team;
Precisione;
Capacità di gestire e organizzare le varie richieste;
Laurea triennale o magistrale in lingue.
Conoscenza avanzata dello spagnolo rappresenta un plus.
Automunito.
RAL indicativa 29-30 K (la retribuzione esatta può variare in base a competenze ed esperienza). CCNL metalmeccanica + ticket + premio annuale.
Processo di selezione
Il nostro processo di selezione del personale si articola in tre punti principali.
Effettuiamo uno screening delle candidature per valutare i curricola
inviati e selezionare i profili che meglio rispondono alle competenze e
alle esigenze del ruolo. Se il tuo curriculum risulta idoneo, sarai
contattato via email per proseguire nel processo di selezione.
Successivamente, avremo una videochiamata o un incontro conoscitivo,
durante il quale avremo modo di approfondire la tua candidatura e
conoscerci meglio. Questo è un momento importante per entrambe le parti,
poiché ci permette di capire se sei la persona giusta per il ruolo e se
l'azienda è in linea con le tue aspettative.
Infine, se la tua candidatura risulta idonea, ci sarà un incontro in cui
ti verrà presentato il contratto di lavoro e tutte le condizioni del
rapporto di lavoro.
N.B. Questo processo di selezione può variare in base al tipo di
contratto o al ruolo per cui ci si candida.
Infine, vogliamo sottolineare che siamo un datore di lavoro che promuove
la diversità e l'inclusione e non discriminiamo in base a razza,
religione, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età,
disabilità o qualsiasi altra condizione protetta dalla legge. Crediamo
che la diversità sia una risorsa importante per la nostra azienda e
lavoriamo per creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per
tutti i nostri dipendenti.
Invia la tua candidatura
Nome
Cognome
Curriculum vitae

<Caricamento CV in corso>
Come hai trovato questa offerta lavorativa?
<You are logged as external recruiter>
Aggiungi note opzionali per i visualizzatori di cv

<Spring coilers>
<Tutti i campi sono obbligatori>
© 2023 by Simplex Rapid · All Rights Reserved · P.IVA 00700220155 · Privacy policy