top of page

Spring coilers

Pay offs

Chutes

Straighteners

Login

VisionOs Software Developer

Smart working o Milano (San Giuliano Milanese)

Tempo determinato 12 mesi - full time (in presenza o parzialmente da remoto)

In qualità di leader innovativo nel settore tecnologico, ci stiamo espandendo per includere lo sviluppo di applicazioni per VisionOs, il rivoluzionario sistema operativo di Apple per lo sviluppo di app per il visore Apple Vision Pro. Siamo alla ricerca di sviluppatori software appassionati e proattivi con esperienza nello sviluppo di applicazioni native per i sistemi operativi di Apple, pronti a immergersi in questa nuova frontiera tecnologica.

  • Svilupperai un applicazione per VisionOs che faciliti l'interazione con i macchinari, inclusa la creazione di dimostrazioni immersive per i clienti.

  • Progetterai e realizzerai soluzioni per assistere l'operatore nell'utilizzo quotidiano dei nostri macchinari, migliorando l'efficienza e la sicurezza.

  • Implementerai funzionalità per l'assistenza remota ai nostri clienti, permettendo al cliente di ricevere assistenza in tempo reale attraverso il visore.

  • Lavorerai a stretto contatto un designer, inoltre avrai l'occasione di confrontarti con i nostri ingegneri e  product manager per comprendere le esigenze degli utenti e tradurle in applicazioni innovative e intuitive.

  • Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni native per i sistemi operativi di Apple.

  • Esperienza nello sviluppo con Swift, Objective-C e React-native. Sono inoltre apprezzate, anche se non richieste, competenze nello sviluppo di backend in Node.js tramite TypeScript.

  • Ideale se hai familiarità esperienza pregressa in ambienti di realtà aumentata o hai già lavorato allo sviluppo di applicazioni che implementano framework come ARKit e RealityKit di Apple.

  • Forte interesse per le soluzioni di realtà aumentata e capacità di lavorare in modo indipendente.

  • Capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie e linguaggi di programmazione.

Cosa cerchiamo

Alcuni esempi delle tue attività

Processo di selezione

Il nostro processo di selezione del personale si articola in tre punti principali.

Effettuiamo uno screening delle candidature per valutare i curricola inviati e selezionare i profili che meglio rispondono alle competenze e alle esigenze del ruolo. Se il tuo curriculum risulta idoneo, sarai contattato via email per proseguire nel processo di selezione.

Successivamente, avremo una videochiamata o un incontro conoscitivo, durante il quale avremo modo di approfondire la tua candidatura e conoscerci meglio. Questo è un momento importante per entrambe le parti, poiché ci permette di capire se sei la persona giusta per il ruolo e se l'azienda è in linea con le tue aspettative.

Infine, se la tua candidatura risulta idonea, ci sarà un incontro in cui ti verrà presentato il contratto di lavoro e tutte le condizioni del rapporto di lavoro.
N.B. Questo processo di selezione può variare in base al tipo di contratto o al ruolo per cui ci si candida.



Infine, vogliamo sottolineare che siamo un datore di lavoro che promuove la diversità e l'inclusione e non discriminiamo in base a razza, religione, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta dalla legge. Crediamo che la diversità sia una risorsa importante per la nostra azienda e lavoriamo per creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per tutti i nostri dipendenti.

Nome

Cognome

Email

Curriculum vitae

Carica file (solo PDF)

<Tutti i campi sono obbligatori>

<Spring coilers>

Come hai trovato questa offerta lavorativa?

Invia la tua candidatura

<You are logged as external recruiter>

Add optional notes for the CV screeners

© 2023 by Simplex Rapid  ·  All Rights Reserved  ·  P.IVA 00700220155  ·  Privacy policy

Spring coilers

Straighteners

Grinders

Information

Chutes

Pay offs

  • LinkedIn
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page