top of page

Spring coilers

Pay offs

Chutes

Straighteners

Login

Software Engineer Junior

Milano - San Giuliano Milanese

Tempo determinato 12 mesi - full time (in presenza)

In qualità di sviluppatore, il tuo ruolo sarà attivo e fondamentale nello sviluppo di nuove parti del software proprietario, nonché nell'ottimizzazione e debug di quelle esistenti utilizzando una serie di tecnologie diverse. Entrerai a far parte di un team organizzato e responsabile del software, dell’automazione e dell’elettronica delle macchine di nostra produzione potendo così crescere professionalmente in un ambiente lavorativo serio e determinato, ma al contempo piacevole e soddisfacente.

Con macchinari distribuiti in aziende di tutto il mondo, il nostro software viene utilizzato da centinaia di persone ogni giorno. È amato per le prestazioni, funzionalità avanzate e semplicità d’utilizzo: il suo successo è sostenuto da un approccio basato su sperimentazione incessante e cura verso i dettagli.

In quando Software Engineer da te ci aspettiamo:

  • ottime conoscenze informatiche per l'impiego di strumenti di sviluppo professionali;

  • innata passione;

  • Solide fondamenta matematiche e fisiche, dovendo sviluppare e implementare algoritmi evoluti, oltre a definire, raccogliere, e analizzare grandi volumi di dati per differenti ambiti di studio;

  • Attiva proposizione di miglioramenti ai prodotti e alle procedure;

  • Capacità di problem solving, quindi sicurezza e autocontrollo;

  • Precisione, attenzione e determinazione;

  • Creatività.

Se presenti sono gradite:

  • capacità nel concepire e realizzare interfacce uomo-macchina intuitive ed ergonomiche;

  • capacità grafiche.

Conoscenza del sistema operativo Linux oltre che di Windows

Programmazione C++, C#, Python, SQL. Conoscenza di software di controllo di versione. Conoscenza di QT è considerata un plus.


Essenziale conoscenza dell’inglese scritto e parlato.


Richiesta serietà, dinamismo, e buona disposizione al lavoro di gruppo con colleghi e superiori. Al candidato entusiasta e capace offriamo una valida opportunità di crescita.

Cosa cerchiamo

Alcuni esempi delle tue attività

Processo di selezione

Il nostro processo di selezione del personale si articola in tre punti principali.

Effettuiamo uno screening delle candidature per valutare i curricola inviati e selezionare i profili che meglio rispondono alle competenze e alle esigenze del ruolo. Se il tuo curriculum risulta idoneo, sarai contattato via email per proseguire nel processo di selezione.

Successivamente, avremo una videochiamata o un incontro conoscitivo, durante il quale avremo modo di approfondire la tua candidatura e conoscerci meglio. Questo è un momento importante per entrambe le parti, poiché ci permette di capire se sei la persona giusta per il ruolo e se l'azienda è in linea con le tue aspettative.

Infine, se la tua candidatura risulta idonea, ci sarà un incontro in cui ti verrà presentato il contratto di lavoro e tutte le condizioni del rapporto di lavoro.
N.B. Questo processo di selezione può variare in base al tipo di contratto o al ruolo per cui ci si candida.



Infine, vogliamo sottolineare che siamo un datore di lavoro che promuove la diversità e l'inclusione e non discriminiamo in base a razza, religione, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta dalla legge. Crediamo che la diversità sia una risorsa importante per la nostra azienda e lavoriamo per creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per tutti i nostri dipendenti.

Nome

Cognome

Email

Curriculum vitae

Carica file (solo PDF)

<Tutti i campi sono obbligatori>

<Spring coilers>

Come hai trovato questa offerta lavorativa?

Invia la tua candidatura

<You are logged as external recruiter>

Add optional notes for the CV screeners

© 2023 by Simplex Rapid  ·  All Rights Reserved  ·  P.IVA 00700220155  ·  Privacy policy

Spring coilers

Straighteners

Grinders

Information

Chutes

Pay offs

  • LinkedIn
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page