top of page

Spring coilers

Pay offs

Chutes

Straighteners

Login

AI Software Developer (OpenAI Technologies)

Smart working o Milano (San Giuliano Milanese)

Tempo determinato 12 mesi - full time (in presenza o parzialmente da remoto)

Siamo alla ricerca di persone determinate e brillanti da inserire nel nostro team di sviluppo interno in qualità di sviluppatori nel campo dell'Intelligenza Artificiale, con un focus sulle tecnologie OpenAI.

In questa posizione, avrai l'opportunità di essere attivamente coinvolto nella creazione e nel raffinamento del nostro innovativo software.
Questo ruolo richiederà di esplorare e contribuire allo sviluppo di soluzioni che sfruttano le tecnologie più avanzate dell'AI, richiedendo una partecipazione proattiva e una capacità di innovazione costante.

  • Sviluppo di nuove funzionalità per la nostra piattaforma web, integrando le tecnologie AI di OpenAI.

  • Implementazione, ottimizzazione e test di API interne e di terze parti per amplificare l'efficacia delle nostre soluzioni AI.

  • Ottimizzazione delle prestazioni e dell'efficienza del codice, con un focus sull'utilizzo di tecnologie basate su AI generativa.

  • Integrazione di database vettoriali (come MongoDB) per lo storage e la manipolazione di embeddings generati dalle tecnologie di OpenAI, incluso l'implementazione di funzionalità che migliorano la capacità di ricerca e personalizzazione all'interno delle nostre applicazioni.

  • Collaborazione alla creazione e revisione delle pipeline di Continuous Integration/Continuous Deployment (CI/CD), per un processo di sviluppo agile.

  • Contributo alla documentazione tecnica, garantendo che le soluzioni siano facilmente comprensibili.

  • Esplorazione delle nuove tecnologie e tendenze nell'ambito dell'AI per stimolare l'innovazione aziendale.

  • Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di backend Node.js tramite l'utilizzo di TypeScript e una solida esperienza nell'implementazione di API.

  • Almeno 6 mesi di esperienza nell'implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale messe a disposizione da OpenAI.

  • Almeno 1 anno di esperienza nell'utilizzo di database vettoriali, preferibilmente MongoDB, con capacità di implementazione e ottimizzazione.

  • Una forte passione e propensione per l'AI generativa, unita a un impegno costante verso l'esplorazione e l'implementazione di soluzioni innovative, evidenziata da un portfolio di progetti o contributi significativi in questo campo.

  • Capacità di lavorare in modo proattivo all'interno di un team, dimostrando leadership tecnica, orientamento agli obiettivi e impegno verso la qualità del lavoro svolto.

Questa posizione rappresenta un'opportunità unica per chi è fortemente motivato a lavorare nel campo dell'intelligenza artificiale e desideroso di far parte di una realtà innovativa, dove il contributo individuale è fondamentale per il successo collettivo. Se ritieni di possedere le competenze e la passione richieste, ti invitiamo a inviarci la tua candidatura.

Cosa cerchiamo

Alcuni esempi delle tue attività

Processo di selezione

Il nostro processo di selezione del personale si articola in tre punti principali.

Effettuiamo uno screening delle candidature per valutare i curricola inviati e selezionare i profili che meglio rispondono alle competenze e alle esigenze del ruolo. Se il tuo curriculum risulta idoneo, sarai contattato via email per proseguire nel processo di selezione.

Successivamente, avremo una videochiamata o un incontro conoscitivo, durante il quale avremo modo di approfondire la tua candidatura e conoscerci meglio. Questo è un momento importante per entrambe le parti, poiché ci permette di capire se sei la persona giusta per il ruolo e se l'azienda è in linea con le tue aspettative.

Infine, se la tua candidatura risulta idonea, ci sarà un incontro in cui ti verrà presentato il contratto di lavoro e tutte le condizioni del rapporto di lavoro.
N.B. Questo processo di selezione può variare in base al tipo di contratto o al ruolo per cui ci si candida.



Infine, vogliamo sottolineare che siamo un datore di lavoro che promuove la diversità e l'inclusione e non discriminiamo in base a razza, religione, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta dalla legge. Crediamo che la diversità sia una risorsa importante per la nostra azienda e lavoriamo per creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per tutti i nostri dipendenti.

Nome

Cognome

Email

Curriculum vitae

Carica file (solo PDF)

<Tutti i campi sono obbligatori>

<Spring coilers>

Come hai trovato questa offerta lavorativa?

Invia la tua candidatura

<You are logged as external recruiter>

Add optional notes for the CV screeners

© 2023 by Simplex Rapid  ·  All Rights Reserved  ·  P.IVA 00700220155  ·  Privacy policy

Spring coilers

Straighteners

Grinders

Information

Chutes

Pay offs

  • LinkedIn
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page